martedì 23 ottobre 2012

Aerosmith, Music from another dimension

Cari lettori e lettrici di blog Expres,
Sicuramente avrete notato che e' stato rimosso il post sugli Aerosmith. Ho volto seguire il consiglio di alcuni miei amici che mi hanno rimproverato bonariamente di essere stata troppo spudorata nell'evidenziare il grande ritorno della band americana! Mi hanno detto che il post aveva un taglio troppo pubblicitario! Chissa' forse hanno ragione! Sono certa che perdonerete questa svista che capita a tutti i fan di una band...specie poi quando e' in gioco la musica Rock...ci si dimentica delle regole del galateo! Poi l'abbiamento Aerosmith e Johnny Depp e' decisamente esplosiva!
Infatti il noto attore sara' una delle voci coriste del pezzo Freedom Fighter
Io muoio dalla voglia di ascoltarli... E voi??!!

Post di : Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento