mercoledì 24 ottobre 2012

Festival internazionale del film di Roma

Per tutti gli amanti del cinema, riparte la VII edizione del Festival internazionale del film di Roma dal 09 al 17 novembre 2012 presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma. Il programma del festival e' dedicato alle nuove correnti del cinema mondiale senza distinzioni di genere e di durata. Saranno molte le novita' e le sorprese preparate da Marco Muller, il nuovo direttore artistico del festival.
Il concorso prevede una selezione ufficiale composta da:
-Concorso internazionale
-Fuori concorso
-Cinema XXI
-Prospettive Italia

 e da una sezione autonoma e parallela che riguarda la rassegna di film per ragazzi:

-Alice nella citta' 

Come nelle precedenti edizioni, al pubblico spetta il compito di assegnare, con voto elettronico, il Premio del Pubblico BNL per il miglior film, scegliendolo tra quelli in concorso nella selezione ufficiale.
Un nuovo premio, il “Vanity Fair International Award for Cinematic Excellence”, sarà assegnato aRise of the Guardians, film in 3D della DreamWorks Animation SKG, che uscirà in Italia con il titolo Le 5 leggende, del regista Peter Ramsey. Il
film si ispira alla serie di libri illustrati “The Guardians of Childhood” di William Joyce.

Claudia Pandolfi condurra' la serata di apertura e di chiusura dell'evento.



Informazioni, calendario proiezioni ed eventi, curiosità e aggiornamenti sul sito ufficiale del 
 festivalwww.Romacinemafest.it  

9-17 novembre
Festival Internazionale del Film di Roma
Auditorium Parco della Musica
 v.le de Coubertin Roma

Post di: Maria Milani




1 commento:

  1. Basato sull'architettura di movimento dell'orologio Rolex replica Armin Strom esistente, il nuovo calibro ASB19 rappresenta tuttavia un nuovo look replica Rolex con ponti e decorazioni più tradizionali. Il movimento presenta appena il tempo in un quadrante replica orologi decentrato, insieme a un meccanismo di carica automatico e un nuovo "meccanismo di declutch stop-work replica orologi rolex siti sicuri e barile di uguale forza". Se nulla di tutto ciò significa qualcosa per te, sappi solo che rolex imitazioni sono due sistemi progettati per assicurarsi che il movimento dell'orologio Gravity Equal Force offra una orologi rolex falsi maggiore precisione nel tempo.

    RispondiElimina