martedì 25 febbraio 2014

La Bella e la Bestia, una favola moderna!

E' la prima volta che partecipo ad un Giveaway! La faccenda mi diverte e mi incuriosisce molto: ora vi spiego tutto! L'iniziativa è promossa dal Blog L'Atelier dei libri che ha messo in palio una copia del romanzo "La Bella e la Bestia" di Vanessa Rubio-Barreau pubblicato da Mondadori ed uscito nelle librerie il 18 febbraio 2014 e sempre in questi giorni è uscito nelle sale anche l'omonimo film con il bellissimo Vincent Cassel (ex marito di Monica Bellucci...) nei panni della Bestia...
Partecipare è facilissimo! Basta andare sul Blog de L'Atelier dei libri, lasciare un commento al post dedicato all'iniziativa rispondendo a questa semplicissima domanda:
"Ricordate la prima volta che avete letto/visto la storia de La Bella e la Bestia? Raccontatemi in breve il vostro primo ricordo legato a essa!".



Tutte le regole per partecipare 
al giveaway le trovate QUI

Il mio libro
La Bella e la Bestia era una delle mie favole preferite e quando ero piccola i miei genitori hanno regalato a me e a mia sorella Bea il libro della fiaba Disney! Belle era la mia eroina preferita! Nulla a che vedere con le solite principesse indifese! Grazie a Belle ho imparato a non fidarmi delle apparenze, ho capito da subito che le persone non vanno valutate sulla base dell'esteriorità, ma vanno conosciute e amate per quello che sono realmente! La favola de La Bella e la Bestia insegna che  l'amore vince su tutto, anche sulla morte!
Vi farò sapere come finisce il Giveaway, io spero di vincere il libro, ma ad ogni modo sono contenta di avere partecipato, perchè per un attimo sono tornata indietro nel tempo ed è stato bellissimo!

Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento