venerdì 2 maggio 2014

Thursday Cinema #4 Noah





Cari lettori e lettrici, torna l'appuntamento con Thursday Cinema, la nuova rubrica di cinema, ideata da Blog Expres! Per l'Italia il giovedì è il giorno delle nuove uscite nelle sale e io adoro andare alla prima proiezione dei miei film preferiti! Non mi dilungo troppo in chiacchiere!!

Le regole della rubrica:
Se vuoi giocare...rispondi a queste domande:
*Quale film hai visto di recente al cinema?
*Quale film vedrai nel week end?

Quale film hai visto di recente al cinema?

Lo scorso week end ho visto "Noah" un film epico che tra mille effetti speciali ricostruisce la storia di Noè, interpretato magistralmente da Russell Crowe e da un grandissimo Anthony Hopkins nei panni di Matusalemme. Il film narra la celebre impresa biblica compiuta dal patriarca Noè scritta nel libro della Genesi dell'Antico Testamento, che prevede la costruzione di un'imponente arca allo scopo di salvare le specie animali e la stirpe di Noè dal diluvio universale progettato da Dio. Un film molto gradevole, la cui storia si presta a varie interpretazioni, forse anche troppe, ma che sicuramente merita di essere visto!


Quale film vedrai nel week end?

Questo week end sono terribilmente indecisa e combattuta! Sono giorni che spero con tutto il cuore di andare a vedere Divergent, ma ogni volta che sono sul punto di comprare il biglietto mi lascio attrarre da qualche altra pellicola...La scorsa settimana Divergent è stato soppiantato da Noah, ma per il semplice fatto che Russell Crowe è uno dei miei attori preferiti... Questo week end potrebbe essere l'ultima occasione per vederlo, ma eccoti qui Johnny Depp, il mio adorato Johnny nei panni di uno scienziato senza scrupoli alle prese con l'intelligenza artificiale e con una banda di terroristi nel film Trascendence... 


Sta volta ho scelto due film completamente diversi tra loro! Secondo voi cosa sceglierò, ma soprattutto cosa mi consigliate?? Quale film vedrete prossimamente?
Lasciate un commento qui sotto con le vostre risposte oppure se siete blogger, inserite il link al post che avete dedicato agli ultimi film che avete visto al cinema!

Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento