martedì 17 giugno 2014

Teaser Tuesdays #5 Noi due oltre le nuvole di Massimo Cacciapuoti


Cari Followers finalmente una nuova puntata di Teaser Tuesdays rubrica ideata dal blog Should be Reading, che pubblicherò ogni martedì.
Le regole sono semplicissime e tutti possono partecipare e condividere con i propri teaser! 

*Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso; 
*Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
*Attento a non fare spoiler!
*Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist    se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Miei cari followers per questa puntata di Teaser Tuesdays ho scelto "Noi due oltre le nuvole" di Massimo Cacciapuoti, edito da Garzanti e uscito nelle librerie a marzo, un libro tenero e profondo, così poetico che per questa volta ho deciso da fare una piccola eccezione condividendo con voi ben due Teasers tratti da libro!



QUI la trama

Ho guardato il cielo dalla finestra socchiusa. Un tappeto di stelle sbrilluccicanti. Ho pensato che in quell'istante poteva esplodere una supernova e che, in un arco di tempo che può andare da qualche settimana a qualche mese, avrebbe emesso tanta energia quanta è previsto che ne emetta il sole durante tutta la sua esistenza.
Pag. 54

La felicità è una sensazione di leggerezza. Un brivido lungo la pelle. Poi passa. La sensazione. Il brivido. Ma lascia un segno indelebile. Marchia l'anima. Una volta conosciuta, non si riesce più a farne a meno.
Pag. 62

Noi due oltre le nuvole di Massimo Cacciapuoti 

Post di Maria Milani       

Nessun commento:

Posta un commento