martedì 3 febbraio 2015

Segnalazione in anteprima del libro Da quando non ci sei di Anouska Knight





Care lettrici oggi vi parlo dell'esordio letterario di Anouska Knight che il 10 febbraio arriverà nelle librerie con il libro Da quando non ci sei edito Harlequin Mondadori. 
Vincitrice del famoso concorso letterario indetto dal network britannico ITV, Da quando non ci sei è 
una storia emozionante e ironica che non mi lascerò sfuggire!!! 
Anouska Knight suggerisce la ricetta per guarire un cuore spezzato attraverso un romanzo imprevedibile sul rimanere soli e trovare il coraggio di innamorarsi ancora.




Da quando non ci sei
Anouska Knight
Harlequin Mondadori
9,27€


Estratto:

Quello doveva essere il suo giorno libero. Mi aveva promesso che non sarebbe stato via per molto. Doveva solo assicurarsi che i ragazzi si comportassero bene e che non si cacciassero nei guai; non voleva trovarsi a dover redigere un altro verbale per un incidente sul lavoro, e questo significava che doveva sorvegliarli. Io gli avevo promesso il suo piatto preferito – linguine al limone e basilico – e lui mi aveva assicurato che sarebbe tornato a casa prima che si raffreddassero. In quel momento, però, non avevano un aspetto molto invitante. Abbassai lo sguardo sul freddo groviglio colloso che continuavo a rimestare nel piatto, sforzandomi di non sentirmi così abbandonata. Appoggiai automaticamente le posate sul piatto nella posizione che, secondo il galateo, indica la fine del pasto, ma poi mi chiesi perché diamine mi dessi quella premura. Le regole del galateo a tavola erano qualcosa di paradossale, e perfettamente inutili per chi consumava i suoi pasti con persone a cui non importava proprio un bel niente se qualcuno appoggiava i gomiti sul tavolo oppure no. Mia madre, Pattie, ce le aveva inculcate quando eravamo piccole, e sarebbe rimasta quanto meno stupita nel vedere la sua bambina arrangiarsi alla bell’e meglio, appoggiata alla penisola della cucina, invece di usare una delle dodici, superflue sedie della sala da pranzo. Se avesse una vaga idea di quante volte ho mangiato direttamente sul lavello solleverebbe all’istante un angolo della bocca. Quella smorfia di disapprovazione che le ho visto fare alcune volte.

Trama: Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Ma a quanto pare non lo sa, e dopo la morte del marito si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dolci. Finché un giorno, consegnando una torta, incontra l'enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l'attrazione non bada a certi dettagli. Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa propria, e Holly e il suo socio sono invitati, per poter incontrare un'altra cliente, interessata a ingaggiarli.
Ciaran e Holly a quanto pare non riescono a stare lontani, nonostante i tabloid e un passato ingombrante per entrambi.
Ma in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato.




Inoltre... se questo libro vi interessa...
Vi segnalo la possibilità di
vincerne una Copia
attraverso l'iniziativa
"La tua ricetta per San Valentino"!!!
Dall’1 al 14 febbraio, cercate sulla pagina Facebook di Halequin Mondadori il post dedicato all’iniziativa “La tua ricetta per San Valentino”: commentatelo scrivendo gli ingredienti perfetti per celebrare questo giorno. Dolce, salata, tradizionale, innovativa...in questa ricorrenza ce ne sarà per tutti i gusti! Il 14 febbraio, tra le partecipanti, verrà scelta una delle ricette; la fortunata potrà ricevere una copia omaggio del romanzo Da quando non ci sei di Anouska Knight.


Ci vediamo presto per una nuova puntata di
WWW...What Women Want...
READING!

Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento