sabato 18 aprile 2015

Spazio Emergenti: Una vita a cinque stelle di A. E. Grande




Buon sabato amici!!! Mentre voi leggete questo post, io sto visitando la Domus Aurea di Nerone insieme con delle mie amiche appassionate come me di arte classica *-* 
Tutto merito di Google e della programmazione automatica ;)
Nella puntata di oggi vi presento il libro Una vita a cinque stelle di A. E. Grande auto pubblicato  su Amazon in versione ebook. Il libro parla di sogni nel cassetto che diventano realtà grazie a un pizzico di fortuna o alla forza di volontà di chi si impegna per realizzarli?
Lo scoprirete leggendo Una vita a cinque stelle!!! Qual è il vostro sogno nel cassetto e cosa siete disposti a fare pur di realizzarlo?



Una vita a cinque stelle 
A. E. Grande
auto pubblicato su Amazon
22 gennaio 2015
 267pagine
1,99€
disponibile in versione Ebook



Trama: A cosa rinunceresti per realizzare il tuo sogno più grande?
Cristina Mussi ha vent’anni e il suo ultimo album è in testa alle classifiche.
Tutto sembra filare liscio, in fondo cosa desiderare ancora quando tutto ciò che avevi sempre sognato è proprio lì a portata di mano?
Un viaggio a Verona, la città della sua adolescenza, la mette di fronte ad un passato difficile da dimenticare aprendo una porta che sembrava oramai chiusa per sempre ma la vita, si sa, ha il “vizio” di cambiare ogni cosa e di rimettere tutto in discussione.
Perché a volte i sogni nascondono un rovescio della medaglia poco piacevole e tutto quello che si desidera non è ciò di cui si ha realmente bisogno ma forse, lungo il cammino, la vita ci riserva meravigliosi doni che non avevamo neanche mai pensato di chiedere.


Estratto:
Bisogna stare attenti a ciò che si desidera perché i sogni possono avverarsi. 
E il mio si era avverato! Era una sera di agosto, una di quelle sere calde e piena di stelle cadenti e io ero nel solito posto di sempre, “la terrazza”, la mia terrazza, come amavo chiamarla, dove mi rifugiavo quando volevo pensare, scrivere o cantare lontano da tutti. Era un piccolo spiazzo situato sopra una collinetta che dominava Verona, la città in cui mi ero trasferita da un paio d’anni, prima che mio padre se ne andasse lasciando me e mia madre con un biglietto e non si facesse più vivo. Fu così che mia madre iniziò a lavorare per mantenersi e per mantenere me, una figlia quindicenne con la passione per la musica e col sogno di cantare, sul serio.


Cosa ne pensate di questo libro?
Se vi interessa, potete trovarlo su Amazon a questo LINK
e potete visitare la pagina Facebook QUI

buon fine settimana!
A presto
Maria

Nessun commento:

Posta un commento