domenica 12 aprile 2015

What's Up #14: le scoperte libresche della settimana




Buona domenica amici ^_^
Come ve la passate? Spero bene! Questa settimana non ho fatto nessuna capatina in libreria, ma navigando qua e là nella blogosfera ho comunque scoperto qualcosa di interessante! Scopriamolo insieme!


La cover straniera 
My Sunshine Away
M.O. Walsh


Wish List
L'autore di cui non ho ancora letto nulla (ma che desidero)

Jennifer Niven




La frase dalle mie letture settimanali
Sì, sono seduta qui nella casa di riposo Rose Terrace, ma nella mia mente sono al Caffè di Whistle Stop davanti a un piatto di pomodori verdi fritti.

Pomodori verdi fritti al Caffè di Whistle Stop
Fannie Flagg


Nuovo blog che seguo




Quali sono le vostre 
scoperte libresche 
questa settimana?

A presto

2 commenti:

  1. La Niven <3 Ho gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! sì a chi lo dici! peccato però che hanno cambiato la cover ....Quella originale secondo me è molto molto più carina...uffi...

      Elimina