sabato 16 maggio 2015

Spazio Emergenti #11: L'amore secondo Katia Anelli




Buon sabato amici!!! 
Oggi vi presento i primi due libri della trilogia Romance di Katia Anelli: L'amore è un'altra cosa e L'altra faccia dell'amore! Entrambi i libri sono usciti nel 2015 in formato Ebook e sono acquistabili in tutti gli store: Amazon, Mondadori, Kobo, Feltrinelli, BookRepublic, Itunes... 




L'amore è un'altra cosa #1
Katia Anelli
Autopubblicato
 28 febbraio 2015
180 pagine 
0,99€

Trama: Francesca Nardi è un’impiegata contabile alla Petrolker, un’azienda di prodotti petroliferi, appartenente da generazioni alla famiglia Riani. Bella, semplice e simpatica, Francesca, è innamorata da sempre di Luca, un suo vecchio amico, che sembra provare per lei niente di più di un’amicizia. La sua vita cambia dall’arrivo alla Petrolker del dott. Arvedi, un giovane, bello e misterioso, esperto di problem solving e assunto per scoprire chi sta sottraendo ingenti somme di denaro all’azienda. Ce la farà Francesca con la sua dolcezza e la sua ironia a scalfire la dura corazza del dott. Arvedi? E Luca? Si renderà conto di quanto effettivamente Francesca vale? Riuscirà Francesca a conquistare il vero amore? E perché l’amore è un’altra cosa? Una cosa è certa: la vita di qualcuno verrà sconvolta.
Un romanzo d’amore a tratti divertente, con una protagonista nella quale ognuna di noi non potrà che identificarsi.




L'altra faccia dell'amore #2
Katia Anelli
Autopubblicato
 14 maggio 2015
188 pagine 
0,99€

Trama: Profondamente turbato dagli oscuri segreti della sua famiglia e dall'aver rovinato la vita all'unica donna che abbia mai amato, Matteo Arvedi, ha diverse questioni da risolvere, un’azienda da guidare, la Tessilk, e una vendetta da portare a termine.
Un’unica certezza: farla pagare al suo vero padre.
Un unico obiettivo: riconquistare Francesca.
Già, Francesca… È vero che l’amore vince su tutto? Qual è l’altra faccia dell’amore? Ma poi, era vero amore? Chi è Francesca? 


Cosa ne pensate di questi libri?
Buon fine settimana!
A presto
Maria

Nessun commento:

Posta un commento