domenica 24 maggio 2015

What's Up #18: le scoperte libresche della settimana




Buona domenica amici ^_^
Anche se in ritardo, ma ci sono!! Non potevo saltare la puntata odierna di What's Up, proprio questa settimana che ho trovato cosette sfiziose! A proposito...cosa ne pensate di "Red Queen" di Victoria Aveyard? Uscirà i primi di giugno per Mondadori, ma sono un pò dubbiosa se leggerlo o meno... Voi cosa mi consigliate? 

La cover straniera 
If I were you
Leslie Margolis


Wish List
L'autore di cui non ho ancora letto nulla (ma che desidero)
Red Queen
Victoria Aveyard



La frase dalle mie letture settimanali
La biblioteca era una sala circolare con il soffitto a cono come se fosse stata costruita dentro una torre. Le pareti erano tappezzate di libri e gli scaffali erano così alti che a intervalli regolari c'erano  delle scalette su rotelle per raggiungere i volumi che non erano a portata di mano. Anche i libri non erano libri qualsiasi, ma tomi rilegati in pelle e velluto, chiusi da solidi lucchetti e cerniere di ottoni e argento. Le loro coste erano tempestate di gioielli scintillanti e incise da scritte in caratteri dorati. Avevano un'aria consunta, ed era evidente che quei libri non erano solo antichi, ma anche molto consultati e amati. 

Shadowhunters - Città di Ossa
Cassandra Clare

Nuovo blog che seguo

Anima d'Inchiostro



Quali sono le vostre 
scoperte libresche 
questa settimana?

A presto
Maria

4 commenti:

  1. Non so, a me 'Red Queen' non ispira particolarmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, su "Red Queen" sono molto indecisa... non vorrei prendere una fregatura per questo sto facendo un piccolo sondaggio per vedere cosa ne pensate ;)

      Elimina
  2. Regina rossa lo sto leggendo in questi giorni, per ora sono al 30% ed è presto per parlare.. ma mi aspettavo decisamente qualcosa di più! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia... spero che la situazione sia migliorata andando avanti nella lettura! Aspetto la tua opinione :)

      Elimina