lunedì 31 agosto 2015

Bookmark Reading #4 tappa




Buon giorno miei amati lettori!
Dopo la pausa estiva ritorna il Bookmark Reading!! Vi ricordo che chiunque si può iscrivere in qualsiasi momento! Per chi di voi si fosse perso il post introduttivo, può trovarlo QUI.

Ecco qui la nostra TBR COLLETTIVA:
Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven
Wonder di R J Palacio
The Young World di Chris Weitz
The Program di Suzanne Young 
Teorema Catherine di John Green
Metro 2033 di Dmitry Glukhousky
Borgo Propizio di Loredana Limone
Città di carta di John Green
1Q84 di Haruki Murakami

Da questa lista di libri tramite random.org ho sorteggiato il libro che sarà la proposta di lettura del mese di settembre. Già da oggi potete suggerire il libro di ottobre che verrà aggiunto nella nostra TBR COLLETTIVA! Siete curiosi di conoscere il libro che leggeremo nel mese di settembre?? 
Rullo di tamburi!!!!


Città di carta
John Green


Rizzoli
396 pagine 
11/06/2014

Trama: Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un'inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all'improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un'avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l'hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l'ultima.


Ed ora finalmente vi mostro il segnalibro in palio nel mese di settembre!



Il vincitore verrà sorteggiato con random.org tra coloro che si sono iscritti al Bookmark Reading e che pubblicheranno il link della propria recensione nel post di Recap tra il 25 e il 30 settembre. 
Il 1 ottobre verrà proclamato il vincitore nel post di fine mese.

        
           


*** IN QUESTO POST ***

Si può suggerire il libro di ottobre
Porte aperte ai nuovi iscritti


*** PROSSIMI EVENTI***

25 settembre - Recap lettura del mese
30 settembre - Post di fine mese
01 ottobre- Proclamazione vincitore 
25 ottobre - Recap lettura del mese
31 ottobre - Post di fine mese
01 novembre- Proclamazione vincitore 

             


Per oggi è tutto!
Cosa ne pensate di Città di carta?
Abbiamo quasi un mese di tempo per leggerlo, ognuno con i propri tempi di lettura! E poi il più fortunello di voi si aggiudicherà il segnalibro di Blog Expres!
A presto
Maria

6 commenti:

  1. Sono contentissima di questa uscita, sono prontissima ad iniziarlo anche perchè tra poco esce il film e volevo proprio andarlo a vedere!!! Quindi meglio mettersi all'opera!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Un'ottima coincidenza!!!! Non vedo l'ora di andare al cinema a vedere il film e poi fare il confronto con il libro!

      Elimina
  2. Mi sa che devo saltare anche questa lettura.. ho già letto Città di Carta lo scorso anno, credo che aspetterò la lettura di ottobre! Nel frattempo posso proporre un altro libro per la tbr? Vorrei proporre the Duff (Quanto ti ho Odiato)
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia che peccato che lo hai già letto...e immagino che tu abbia già pubblicato la recensione...vabbè speriamo bene per il mese prossimo! Intanto aggiungo la tua proposta nella TBR collettiva!

      Elimina
  3. Spero che stavolta vi siano molti più partecipanti, dato che la scorsa volta sono stata una delle poche che lasciò la recensione. In ogni caso sono felice del titolo sorteggiato e lascio la mia proposta per la TBR: La ragazza dei fiori morti di Amy MacKinnon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di essere almeno in 5... ce la faremo???!!! aiutatemi a diffondere l'inizativa!! Intanto aggiungo la tua propsota in TBR! a presto Maria

      Elimina