domenica 20 settembre 2015

Holi- Il Festival dei colori all'Eutropia Festival a Roma



Mi stavo annoiando a morte a casa oggi pomeriggio, cosi non ho resistito di fronte all'invito di partecipare al Backstage dell'Holi- Il Festival dei colori all'Eutropia Festival nel quartiere Testaccio di Roma. L'Eutropia Festival è una rassegna di favolosi concerti che oggi ha ospitato l'evento più colorato e gioioso della capitale con migliaia di ragazzi che durante un concerto hanno ballato e lanciato in aria polvere colorata e iridescente dando vita ad uno strepitoso spettacolo visivo!
In Italia il fenomeno è partito dal Veneto ed ha presto conquistato anche la Città Eterna, ma le origini dell'Holi vanno rintracciate in un'antica festa religiosa induista dai molteplici significati positivi, tra cui la vittoria del bene sul male e l’addio all’inverno, che in India viene festeggiata tra mille colori, giochi e danze.
In un attimo mi sono ritrovata sotto una pioggia di colore travolta dal ritmo coinvolgente di ottimi dj e il team di Catch a Fire Sound.
I bene informati sostengono che la polvere colorata è naturale, biologica, atossica e anallergica, a base di farina di mais ed è venduta esclusivamente all’interno del festival per garantire la massima sicurezza.
Bando alle ciance! Vi lascio un pò di scatti, che lo so che siete curiosi :P







           



Per oggi è tutto! 
Spero di avervi trasmesso un pò di allegria con tutti questi colori!
A presto!

Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento