sabato 5 settembre 2015

Spazio Emergenti #20 Dentro il silenzio di Beira Raven



Buon sabato amici! 
Oggi vi segnalo in anteprima l'uscita di Dentro il silenzio di Beira Raven che troverete in tutti gli store online a partire dal 08 settembre! E' uno Urban Fantasy con una trama davvero intrigante e poi la cover è carina carina! 
Partiamo subito con l'estratto del libro in anteprima!
Buona lettura a tutti e un grande in bocca al lupo a Beira per questa nuova avventura digitale :D

Estratto:

[...] Alzò lo sguardo e incontrò gli occhi di una donna felice. Della sua amica felice. E, se lo era Alexandra,non poteva che esserlo anche lei. Chi è? Mimò con le labbra. Non vedeva l’ora di saperne di più. "Ho un appuntamento con un pazzo che si vuole tatuare la faccia del suo pincher fra poco, quindi sappi che ti dirò il minimo indispensabile fino a quando non ci faremo una rimpatriata come si deve. Comunque si chiama Allen, è sexy da morire, rasato e muscoloso al massimo". Una pausa seguì quella descrizione, mentre, se possibile, lo sguardo della ragazza diventò ancora più brillante. "Ed è tutto mio!". Senza quasi rendersene conto, pensò Ailios, Alex cominciò a girare su se stessa come una bambina e a lanciare urletti di gioia. [...]


Dentro il silenzio 
Beira Raven
Disponibile negli store online
8 Settembre 2015 
1,99 €
165 pagine


Trama: Ailios Lynch era una Banshee, spirito immortale protettore delle famiglie. Quando il destino le affidò i Kavenaught, lei ancora non sapeva nulla dell'amore devastante e non ricambiato che avrebbe provato per il figlio della coppia, Eoin. Soltanto una tragedia avrebbe potuto porre fine alla sua passione, punendola con il peggiore dei castighi: la perdita della voce. Molti anni dopo, Ailios vive nel XXI secolo, eternamente giovane e dai capelli tinti di rosa, e al suo fianco ha Alex, un'amica sincera. Alex, però, non sa nulla della vera Ailios e non sa nemmeno che il suo stesso fidanzato, Allen, ha un oscuro segreto da nascondere. Sarà l'incontro dell'immortale dai capelli rosa con Allen e suo fratello John a cambiare del tutto le carte in tavola.
Un romanzo che si snoda tra omicidi ed Esseri misteriosi, menzogne e verità, unendo la luce della
modernità al fascino del più antico folklore celtico.

Nota sull'autrice: Beira Raven nasce a Monza e vive nella provincia di Milano con il suo cucciolo Achille. Ama i tatuaggi, i libri e le persone che sulle scale mobili stanno sulla destra. Il suo motto è “Non si è mai troppo pieni per un piatto di pasta al pesto”.


Cosa ne pensate di questo libro?
Ci vediamo presto per una nuova puntata di
Spazio Emergenti!
Maria

Nessun commento:

Posta un commento