giovedì 31 marzo 2016

March Wrap Up




Buon giorno amici! Anche marzo, il mese più pazzo dell'anno, è terminato ed è tempo di bilanci! Certo, è stato un mese davvero speciale che ha visto la nascita del mio libricino, auto pubblicato tramite Amazon e che in questi giorni è il protagonista di un simpaticissimo Blog Tour che vi darà la possibilità di vincere una copia cartacea e due ebook! C'è tempo fino al 11 aprile, quindi se ve lo siete perso, potete ancora iscrivervi QUI.
Per quanto riguarda le mie letture, è stato un mese positivo, anche se c'è stata qualche delusione...


Cominciamo dalle delusioni... "La vita segreta e la strana morte della signorina Milne" di Andrew Nicoll sembrava avere tutte le carte in regola per essere un buon giallo dal sapore vintage eppure troppi aspetti non mi hanno convinto... La storia è lenta e ci sono davvero troppi detective in campo! Aiutoooo! 
(La mia recensione QUI)
Voto 2 e mezzo macchine da scrivere
Molto più divertente e movimentata è stata la lettura de "La mappa della città morta" di Stefano Santarsiere che prende per mano il lettore e lo conduce in America Latina coinvolgendolo in una caccia al tesoro piena di colpi di scena! Sono stata molto contenta di avere ospitato la tappa dedicata ai personaggi nell'ambito del Blog Tour promozionale organizzato da Newton Compton Editori. Potete recuperarla QUI.
Voto 4 macchine da scrivere
Dalla foresta amazzonica mi sono catapultata sull'Isola di Titano nel mar Mediterraneo! Questo è il bello dei libri e di autrici come Valentina Cebeni che mi ha fatto sognare ad occhi aperti grazie alla sua "Ricetta segreta per un sogno"!
Voto 5 macchine da scrivere 
(La mia recensione QUI)
Non soddisfatta dei miei viaggi temporali, dopo avere assaggiato le delizie culinarie di Elettra, la protagonista de "La ricetta segreta per un sogno", mi sono ritrovata immersa nelle pagine di "Come petali sulla neve" di Antonella Iuliano che mi ha condotto nel bel mezzo di un paesaggio innevato nel sud dell'Inghilterra al fianco di Philip, un ragazzo che ha scoperto di avere un gemello e che è disposto a tutto pur di poterlo riabbracciare. 
(La mia recensione QUI)
Voto 5 macchine da scrivere 


Sto finendo di leggere



Sto ultimando la lettura di due libri che mi hanno fatto compagnia durante le vacanze di Pasqua: Vertigine di Sophie Jomain e Il dono del lupo di Anne Rice. Entrambi i libri hanno come protagonista un licantropo, ma sono davvero diversi per stile, ambientazione e intreccio.
In questa specie di sfida per ora è in vantaggio Anne Rice, ma anche la Jomain si difende bene! Vedremo quale delle due saprà conquistare il mio cuore!


Mi piacerebbe molto rimanere ancora un pò con voi, ma devo salutarvi!
Mi raccomando, fatemi sapere cosa avete letto di bello durante il mese di marzo!
A presto
Maria

Nessun commento:

Posta un commento