sabato 16 luglio 2016

What's on my bedside table? #9 I delitti della laguna di Letizia Triches





What's on my bedside table? È una rubrica inventata da Valy del Blog Sparkle from books, che ho deciso di adottare, in cui vi mostrerò quale libro si trova sul mio comodino.




Buon sabato lettori!
Come procede il week end? Finalmente è arrivata un pò di aria fresca, che bello!!! Dopo avere passato delle giornate bollenti, sono proprio felice che si arrivata questa perturbazione! :D
Specie per chi come me ancora sta a lavoro, un pò di frescura non guasta!!!!
Passiamo alla lettura della settimana!

SUL MIO COMODINO C'E'... una copia cartacea de "I delitti della Laguna" di Letizia Triches, terzo volume di una serie che vede come protagonista il restauratore Giuliano Neri nelle vesti di detective. Ormai non resisto più di fronte a romanzi gialli ambientati nel mondo dell'arte e devo dire che la storia creata dalla Triches, si dipana lentamente, ma sembra una lettura intrigante e piena di mistero.

SONO A ... pagina 116 e il restauratore Giuliano Neri ancora brancola nel buio in quel di Venezia dove è stato chiamato per risolvere un caso davvero intricato, ma sono sicura che il suo spirito di osservazione lo condurrà sulle tracce del colpevole!

SUL MIO COMODINO PERCHE'... ho avuto l'opportunità di iniziare a leggere "I delitti della Laguna" in anteprima grazie a Newton Compton editori che mi ha inviato una copia cartacea del libro di Letizia Triches disponibile in libreria dal 14 luglio! Se volete provare a vincere una copia del romanzo, vi basterà seguire il blog tour dedicato al libro!!! Giovedì 21 luglio qui sul mio blog ospiterò l'ultima tappa con l'intervista all'autrice e giveaway!!!




Cosa c'è sul vostro comodino?
Vi auguro un fine settimana pieno di splendide letture!
A presto
Maria

Nessun commento:

Posta un commento