lunedì 5 agosto 2013

A day with... Martina Pinto!

Martina Pinto, testimonial di LaRe bikini

SPECIAL GUEST #4
Il blog della settimana
scelto per voi da Blog Expres


Dimenticate le vecchie riviste...oggi per sapere tutto...ma proprio tutto di moda...basta un semplice click. Ovviamente bisogna visitare i blog giusti e siccome noi di Blog Expres siamo molto esigenti...solo lei, Martina Pinto, una delle fashion blogger più autorevoli, poteva soddisfare a pieno la nostra curiosità!
Il suo blog di moda e lifestyle si chiama A day in the life  
Questo è il link:  http://www.ilblogdimartina.it 
dove troverete molti spunti interessanti! 


Non solo blogger, Marina Pinto è soprattutto attrice, modella e fashion designer! 
Ha esordito  nel 2001 nella miniserie televisiva L'uomo che piaceva alle donne - Bel Ami, poi ha partecipato alle più famose Fiction televisive tra cui: Maria Goretti, Un caso di coscienza, la squadra 4, Incantesimo 6, Don Matteo 4, Caterina e le sue figlie, Distretto di polizia 5, L'onore e il rispetto 3, solo per citarne alcune!
Per il Grande Schermo ha recitato in Grande, Grosso e Verdone, regia di Carlo Verdone (2008); La fidanzata di papà, regia di Enrico Oldoini (2008); Ex, regia di Fausto Brizzi (2009); Una canzone per te, regia di Herbert Simone Paragnani (2010).
Bella, brava e creativa! L'amore per la moda la spinge ad esplorare con successo anche il mondo del fashion designer realizzando una linea di capi di abbigliamento (strepitosa!) per l'azienda di moda Jabot e una serie di T-shirt carinissime che fanno parte della linea Tamu Collection.
Ora sta girando due serie Tv e in attesa di vederla di nuovo in azione...noi di Blog Expres continuiamo a seguirla sui Social Network e ogni tanto le "rubiamo" qualche idea così il nostro equipaggio sarà sempre fashion!  
Be ispired and express yourself!


Post di Maria Milani

Nessun commento:

Posta un commento